Diventa franchisee Domox

Domox Franchising nasce dall’idea di Ivan Mariani, Amministratore di SoloMio s.r.l., a fronte di una forte esigenza di mercato relativa all’Home & Building automation. Il Franchisor, con un esperienza consolidata nella progettazione operativa e installazione di impianti elettrici tradizionali, domotici e intelligenti, ha deciso di mettere a disposizione il suo know-how per espandersi su tutto il territorio nazionale individuando altre realtà operative nelle varie Province d’Italia, da affiliare, con le quali perseguire il medesimo progetto.

I vantaggi di Domox

Esperienza
del franchisor

Il franchisor ha un esperienza ultra decennale nel settore della domotica. Oggi ha un’know-how a 360° per tutto.
Ciò che riguarda gli intelligent buildings. Il prossimo passo, a cui si sta affacciando, è quello d’inserire l’intelligenza
Artificiale in un sistema intelligent building così da creare un ambiente che “impari” dalle abitudini delle persone che vivono la casa.

Assistenza nell’avviamento
delle attività

Domox accompagna e sostiene l’affiliato per tutto la fase di start-up, garantendo assistenza e consulenza durante tutto l’iter di realizzazione del progetto. Domox ti affianca sempre, dalla firma dell’accordo fino all’apertura. L’esperienza del franchisor apporta un notevole contributo a ridurre errori in termini di costi e tempo.

Consulenza progettazione
spazi interni

Domox dà preziosi consigli sulla gestione e divisione degli spazi interni. Fornisce una consulenza di un esperto interior designer che possa supportare il Franchisee nel massimizzare la resa e l’estetica del luogo di lavoro.

Business
Plan

Domox aiuta l’affiliato a sviluppare anche un piano d’impresa personalizzato nella prima fase della Start-Up.

Trasferimento know-how
e formazione

Il Franchisee avrà tutta la formazione necessaria per essere allineato al sistema operativo Domox

Agevolazioni
finanziarie

Laddove previsto possiamo sfruttare l’opportunità di ottenere anche fondi comunitari attraverso microcredito e\o finanza agevolata.

Assistenza nelle attività
di marketing

Il Franchisee avrà tutta la formazione necessaria per essere allineato al sistema operativo Domox

Riduzione
rischi

Le statistiche dimostrano che un’attività aperta in Franchising incontra meno rischi di fallimento rispetto ad un’attività indipendente.

Come inseriamo il Franchisee

Marchio e Regolamento​

Ogni Franchisee avrà a disposizione il marchio DOMOX, nei suoi vari formati, al fine di utilizzarlo in tutte le attività di comunicazione e di contatto con il mercato. L’uso del marchio sarà regolamentato ed ogni Franchisee dovrà allinearsi a tale documento per rispettare il codice etico del Franchising.

Accesso Area riservata​

Ogni Franchisee avrà a disposizione il dominio domox.it per creare mail personalizzate al fine di avere una comunicazione aziendale unica su tutto il territorio nazionale.

Mail con dominio @domox.it​

Ogni Franchisee avrà a disposizione un’area riservata all’interno del sito ufficiale dal quale potrà visionare ed utilizzare i documenti ufficiali del Franchising.

Immagine coordinata​

Ogni Franchisee avrà a disposizione l’immagine coordinata del Franchising in modo da presentarsi sul mercato con un’immagine unica e professionale.

Materiale informativo​

Ogni Franchisee avrà a disposizione il materiale informativo ufficiale brandizzato Domox, in modo da presentarsi ai potenziali clienti con alti standard qualitativi.

Zona in esclusiva territoriale

Ogni Franchisee avrà assegnata un’area operativa ed un parco clienti in esclusiva all’interno della quale svilupperà l’attività commerciale.

Formazione e manuale operativo

Ogni Franchisee sarà adeguatamente formato per mantenere alti standard professionali relativi al know-how che sarà trasferito direttamente dal Franchisor. Parallelamente sarà fornito un manuale operativo in modo da disporre sempre delle linee guida generali inerenti lo sviluppo delle attività.

Consulenza piano di marketing

Ogni Franchisee sarà supportato da massimi esperti, messi a disposizione dal Franchisor, i quali studieranno un modello di marketing operativo personalizzato fatto ad-hoc per l’area geografica nella quale è situato il Franchisee relativamente al target di mercato in questione.

Gestionale centralizzato

Ogni Franchisee avrà a disposizione un CRM tramite il quale poter gestire al meglio le attività, le scadenze e gli obiettivi da raggiungere, il tutto per migliorare lo standard qualitativo dell’operato.

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